The Alienist – TNT ordina il sequel

Ci sarà un altro capitolo nella storia del risolutore di crimini il Dr. Lazlo Kreizler: TNT ha ordinato The Angel of Darkness, una serie limitata che è il seguito di The Alienist, con il cast della serie pronto a tornare.

Le star Daniel Brühl (Dr. Lazlo Kreizler), Luke Evans (John Moore) e Dakota Fanning (Sara Howard) riprenderanno i loro ruoli in The Angel of Darkness, che è basato sul sequel del romanzo di Caleb Carr The Alienist. Ambientato nella New York della Gilded Age, The Alienist, interpretato da Bruhl come uno psicologo criminale, o “alienista”, è sulle tracce di un assassino rituale che uccide giovani ragazzi. La serie limitataha debuttato a Gennaio con ottimi indici di ascolto e ha ottenuto sei nomination agli Emmy, inclusa quella per le Outstanding Limited Series.

“Non potremmo essere più orgogliosi dell’eccezionale performance di The Alienst, e di tutto il lavoro che gli attori e il gruppo di lavoro incredibile hanno messo su per portare quella storia e quel periodo di tempo in vita”, ha dichiarato il vice presidente esecutivo della programmazione originale TNT Sarah Aubrey, che continua dicendo: “Il nostro pubblico si è innamorato di questi personaggi multi-dimensionali senza tempo e del viaggio delle loro lotte che vivono in tempi complicati. Con questa nuova storia nella Suspence Collection di TNT, immergeremo ulteriormente gli spettatori nel loro mondo mentre si confrontano con un nuovo nemico”.

 

fonte

 

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

Crazy Ex-Girlfriend – Santino Fontata reagisce al suo rimpiazzo

L’ex Santino Fontana di Crazy Ex-Girlfriend non è arrabbiato con il chi lo ha rimpiazzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *